9a Giornata Campionato Carnico

Dal gazzettini del 23 giugno 2008:

GOL: 20′ pt Tonello (C), 10′ st Madrassi (B), 94′ st Concina (C) (su autorete di Castenetto).

BORDANO : Bego 6, Colomba Claudio 6, Marchetti 6 (Chiautta 6), Orlando Pittelli Fabio 6,5, Castenetto 7, Gollino 6, Picco Michele 6 (Scussolini sv), Picco Filippo 6, Madrassi 6,5, Colomba Juri 6, (Picco Cristian sv), Picco Juri 6,5. All. Picco Marvis.

CASTELLO : Melchior 7, Bertossi 6,5, Carlomagno 6, Fabiani 6,5 (Moro sv), Di Bernardo 6, Mapelli 6,5, Schembari 7, Serafini 6,5, Tonello 6,5 (Perissutti sv), Concina 7, Cum 6. All. Cargnelutti Claudio.

ARBITRO: Del Toso di Maniago, 7.

NOTE: ammonito Pittelli, Colomba Claudio(B), Bertossi, Fabiani, Serafini Ivan (C).

BORDANO – Un Bordano con assenze rilevanti lascia l’intera posta agli ospiti del Castello su una sfortunata autorete di Castenetto nell’ultimo minuto di recupero. I locali partono bene ed è capitan Picco a impegnare Melchior su punizione. Ma sono gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco a centrocampo con Fabiani e Concina, che mettono in difficoltà la difesa locale al 20′ su lancio di Concina. Tonello prende bene il tempo al proprio marcatore e con un pallonetto beffa Bego per il vantaggio. Il Bordano stenta a macinar gioco a centrocampo. Sono gli ospiti ad andare vicino al raddoppio ancora con Tonello, ma il tiro è deviato sul palo da un attento Bego. Al 35′ ghiotta occasione per Madrassi, che solo davanti a Melchior spara alto.

Nella ripresa il Bordano si fa più aggressivo e al 10′ arriva il pareggio ad opera di Madrassi, che in area si libera del proprio marcatore e batte Melchior. Il Castello stenta a riordinare le redini del gioco e i locali vanno vicino al raddoppio con Madrassi, ma il suo tiro è deviato in angolo da un attento Melchior. Fioccano i cambi da entrambe le parti e quando sembra che il risultato finale volga al pareggio, nei 5′ di recupero decretati dall’ottimo direttore di gara, Concina nell’ultimo assalto conquista palla, crossa al centro area e Castenetto nell’intento di rinviare infila la palla nella propria porta. Bordano sfortunato e Castello da rivedere, ma pesavano le numerose assenze da entrambe le squadre.

9a Giornata Campionato Carnicoultima modifica: 2008-06-24T13:15:00+00:00da ilcastello2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento